Gli Artisti del Vegetariano ha aperto il terzo locale in Via Spallanzani a Milano. Gusto green, salute e creatività hanno preso forma (e successo) grazie alla chef Cristina Biollo e all’imprenditore Mirko Sanna.
Alimentazione sana, un approccio green, sostenibilità e gusto, il tutto senza dimenticare la creatività, ‘ingrediente’ basilare di ogni piatto. È quanto si può trovare da Artisti del Vegetariano, il format nato dalla fantasia culinaria della chef Cristina Biollo e dall’imprenditore Mirko Sanna. Già presente nel capoluogo lombardo con due punti (in Via Ponte Vetero 15 e Corso Magenta 2) da poco ha aperto il terzo risto-retail in Via Lazzaro Spallanzani 6 e si appresta a fare la sua comparsa in Piazza Wagner.
La cucina dal basso impatto ambientale
Una soluzione di alta qualità per chi desidera nutrirsi con piatti vegetariani ben curati, bilanciati e rispettosi dell’ambiente perché ‘studiati e realizzati’ con un basso impatto ambientale. La proposta food è variegata e stuzzicante: dalla zuppa multivitaminica agli spaghetti di verdure, dagli gnocchi con crema di zucca alle lasagne veg; ottimi il panzerotto veg e la focaccia con noci e radicchio oppure i dolci come la torta di mele e le stelline al cocco. Un format dinamico che abbraccia i consensi di un pubblico multiforme che necessita di una pausa veloce ma in linea con il benessere, magari ‘godendo’ pure del design del locale: quello in via Spallanzani, di circa 40 mq, gioca sulle tonalità che richiamano la natura, oltre ad avere un ampio dehor.
Idee geniali che diventano un successo…
Intraprendenti e originali, Cristina Biollo e Mirko Sanna (origini padovane) hanno incrociato le loro professionalità dando vita a un’idea che si è trasformata in successo. Cristina ha iniziato a realizzare piatti quando ancora lavorava in Piazza delle Erbe a Verona, Mirko ha messo in campo la sua abilità imprenditoriale. Il risultato è sotto gli occhi di tutti e ha conquistato il cuore (e la gola) di un vasto pubblico. In occasione della recente apertura anche il nuovo logo, composto dalle iniziali del nome Artisti del Vegetariano con una foglia, a riprendere la filosofia green ed ecosostenibile, e un pennello che ricorda che dietro a questa realtà ci sono dei veri artisti delle verdure e del vegetariano. Presso tutti i punti vendita si può effettuare il pranzo veloce grazie al servizio di somministrazione non assistita, oppure si può effettuare il take-away. Inoltre, per chi vuole starsene comodo a casa e mangiare leggero è disponibile il delivery sulla piattaforma di Deliveroo.
Per info – www.artistidelvegetariano.com