Luoghi da vedere

Barceló Hotel Group apre il primo resort alle Maldive

Barceló Whale Lagoon Maldives è il nome del primo resort che la catena spagnola apre alle Maldive. Un meraviglioso villaggio composto da 100 ville di lusso, 30 delle quali sfiorano l’azzurro dell’Oceano Indiano

Barceló Whale Lagoon Maldives è la prima struttura della catena alberghiera Barceló alle Maldive, precisamente sull’isola di Bodufinolhu, nell’atollo di Ari Sud, accanto all’Area Marina Protetta di Ari Sud. A questa apertura ne seguirà un’altra in programma per il 2024 a Malé, la capitale del Paese.

Il villaggio sull’Oceano Indiano

Il lussuoso resort dispone di 100 ville, 30 delle quali ‘sospese’ sulle acque dell’Oceano Indiano. Eleganti strutture e spaziose suite, ideali per una fuga romantica o per chi cerca una vacanza rilassante in un autentico paradiso naturale con spiagge di sabbia bianca e mare cristallino. Il resort dispone, inoltre, di due piscine con un ampio solarium dove è possibile partecipare ad attività come yoga e pilates, o semplicemente godersi i tramonti.

Barceló Hotel Group inaugura il suo primo resort alle Maldive.

Un’ottima proposta food

All’eleganza della struttura si affianca pure un’eccellente offerta gastronomica. Nel Barceló Whale Lagoon Maldives ci sono tre ristoranti, uno snack bar e tre bar. Sea Salt è il ristorante principale, offre colazione e cena a buffet e show cooking.  Aqua è un fusion mediterraneo specializzato in pesce e frutti di mare. Breeze è il ristorante a bordo piscina, luogo ideale per drink al tramonto e intrattenimento serale. Infine, Magical è un beach club con area lounge che offre cocktail e snack, vicino alla piscina. Il resort dispone anche di una magnifica SPA con un’ampia gamma di trattamenti per la cura della persona. Non può mancare l’area fitness per tenersi in forma e fare sport anche in vacanza. Infine, il resort dispone di un centro attività per immersioni subacquee e per tutti i tipi di sport acquatici.

Barceló Whale Lagoon Maldives.

Barceló Hotel Group

Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera in Spagna e una delle 30 maggiori al mondo per numero di camere. Attualmente conta più di 280 hotel di città e turistici a 4 e 5 stelle, per un totale di oltre 62.000 camere, distribuiti in 25 Paesi e commercializzati con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels. Fa anche parte del gruppo la catena Crestline Hotels & Resorts, una società alberghiera indipendente con 130 proprietà negli Stati Uniti.
Per info: www.barcelo.com

Maddalena Baldini

Recent Posts

De Montel-Terme Milano: il più grande centro termale urbano naturale d’Europa

De Montel-Terme Milano: il più grande centro termale urbano naturale d’Europa nel cuore della città…

3 giorni ago

Filario Hotel & Residences festeggia il decimo anniversario

Si apre la stagione 2025 di Filario Hotel & Residences, che quest’anno celebra il suo…

5 giorni ago

Cantina I Dof Mati, lo scacco vincente dell’enologia

Cantina I Dof Mati è una eccellente realtà vitivinicola di Fara Novarese (NO). Gestita dall’intraprendente…

1 settimana ago

Palazzo di Varignana, la bellezza che rapisce

Palazzo di Varignana, sulle colline bolognesi, è un Resort esclusivo e di classe. Una location…

3 settimane ago

Acetaia Giusti festeggia la Pasqua con la colomba all’Aceto Balsamico di Modena IGP

Acetaia Giusti presenta la colomba con l'Aceto Balsamico IGP di Modena. Un lievitato caratterizzato da…

1 mese ago

È stato presentato il nuovo libro di Fausto Arrighi. Brindisi con i vini della cantina Mossi 1558

È stato presentato al Centro Brera di Milano il nuovo libro di Fausto Arrighi. Il…

1 mese ago

This website uses cookies.