Barceló Whale Lagoon Maldives è la prima struttura della catena alberghiera Barceló alle Maldive, precisamente sull’isola di Bodufinolhu, nell’atollo di Ari Sud, accanto all’Area Marina Protetta di Ari Sud. A questa apertura ne seguirà un’altra in programma per il 2024 a Malé, la capitale del Paese.
Il lussuoso resort dispone di 100 ville, 30 delle quali ‘sospese’ sulle acque dell’Oceano Indiano. Eleganti strutture e spaziose suite, ideali per una fuga romantica o per chi cerca una vacanza rilassante in un autentico paradiso naturale con spiagge di sabbia bianca e mare cristallino. Il resort dispone, inoltre, di due piscine con un ampio solarium dove è possibile partecipare ad attività come yoga e pilates, o semplicemente godersi i tramonti.
All’eleganza della struttura si affianca pure un’eccellente offerta gastronomica. Nel Barceló Whale Lagoon Maldives ci sono tre ristoranti, uno snack bar e tre bar. Sea Salt è il ristorante principale, offre colazione e cena a buffet e show cooking. Aqua è un fusion mediterraneo specializzato in pesce e frutti di mare. Breeze è il ristorante a bordo piscina, luogo ideale per drink al tramonto e intrattenimento serale. Infine, Magical è un beach club con area lounge che offre cocktail e snack, vicino alla piscina. Il resort dispone anche di una magnifica SPA con un’ampia gamma di trattamenti per la cura della persona. Non può mancare l’area fitness per tenersi in forma e fare sport anche in vacanza. Infine, il resort dispone di un centro attività per immersioni subacquee e per tutti i tipi di sport acquatici.
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la seconda catena alberghiera in Spagna e una delle 30 maggiori al mondo per numero di camere. Attualmente conta più di 280 hotel di città e turistici a 4 e 5 stelle, per un totale di oltre 62.000 camere, distribuiti in 25 Paesi e commercializzati con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels. Fa anche parte del gruppo la catena Crestline Hotels & Resorts, una società alberghiera indipendente con 130 proprietà negli Stati Uniti.
Per info: www.barcelo.com
Si festeggia il Natale con il Panettone al Vermouth Storico Cocchi, un prodotto insostituibile per…
All’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan, tutto è pronto per The Ritual Christmas…
Per il Natale 2024, il Bar Brera celebra le festività con il Panettone dell'Arte, una…
Per il Natale e il Capodanno, Caviar Giaveri, con lavorazione a pochi chilometri da Venezia,…
Il ristorante IT Maison, in Via Tommaso da Cazzaniga 2, apre le sue porte al…
Il Natale di Paluani ha un nuovo pack e nuovi gusti. Le confezioni si colorano…
This website uses cookies.