Don Papa Rum, tram storico per le vie di Milano.

Don Papa Rum su un tram storico per le vie di Milano

Don Papa Rum, dal 9 al 15 settembre, è il protagonista di Taste of the City, il progetto che ha trasformato un tram storico in un’oasi tropicale

Don Papa Rum, dal 9 al 15 settembre, è il protagonista di Taste of the City, il progetto che ha trasformato un tram storico in un’oasi tropicale. È Sugarlandia, la terra di origine del rum filippino Don Papa che viaggia per le vie della città meneghina. Un’esperienza esclusiva tra degustazioni ed esperienze di mixology con partenza da Piazza Castello per poi attraversare Porta Venezia, Porta Romana e il Duomo, un percorso affascinante attraverso le zone più suggestive di Milano, il tutto con i sapori esotici di Don Papa Rum.

Programma

  • 13 settembre – Viaggi sul Tram e Serata da Dhole
    Ultima giornata di viaggi sul tram, con partenze alle 18:30 e alle 20:30. A preparare i drink sarà Luca Versace, bartender di Dhole. Dalle 19:30 in poi, il mondo di Don Papa vi aspetta al Dhole (Via Gerolamo Tiraboschi, 2) con assaggi gratuiti e gadget in omaggio, fino a esaurimento scorte, previa registrazione.
  • Il 14 e 15 settembre il tram percorrerà le vie della città, portando i colori e l’atmosfera di Sugarlandia e di conseguenza di Don Papa Rum a tutti coloro che lo incontreranno.

 Come partecipare 

Per tutti gli eventi è necessaria la registrazione. I locali coinvolti (Gesto, Il Nemico e Dhole) saranno aperti regolarmente al pubblico senza restrizioni e i gadget saranno riservati esclusivamente a chi si presenta con la registrazione. Link Eventbrite

Don Papa

Don Papa è un rum premium prodotto nelle Filippine, in un luogo noto come Sugarlandia. Realizzato con canne da zucchero di alta qualità e invecchiato sulle fertili pendici del vulcano Mt. Kanlaon, Don Papa Rum è una celebrazione dell’artigianato e della tradizione locale. Ogni bottiglia offre un’esperienza ricca e complessa, che trasporta i sensi in un mondo di eleganza e mistero.

Rinaldi 1957

La distribuzione in Italia è affidata alla casa bolognese Rinaldi 1957 SpA, capitanata da Giuseppe Tamburi. Rinaldi è riconosciuto come uno dei più dinamici importatori e distributori di alcolici e vini in Italia che si contraddistingue per l’empatia e l’attenzione nei confronti dei clienti e dei brand owner. La sensibilità e la gentilezza dello staff Rinaldi contribuiscono alla crescita continua del portfolio.

 

Check Also

Daniel Canzian è il nuovo presidente di JRE-Jeunes Restaurateurs

Daniel Canzian, chef dell’omonimo ristorante di Milano, sarà alla guida di JRE, l’associazione di giovani ristoratori impegnati tra progetti innovativi e prestigiose ambizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *