Illycaffè e un colpo di fulmine? Presentato il cortometraggio ‘6 minuti per farla innamorare’

‘6 minuti per farla innamorare’ è il cortometraggio diretto e prodotto dal regista Francesco Apolloni. Un colpo di fulmine tra due giovani, interpretati da Martina Ferragamo e Simone Coppo, che si incontrano per caso e hanno sullo sfondo il fascino di illycaffè

Illycaffè ha presentato il cortometraggio ‘6 minuti per farla innamorare’, il cortometraggio del regista Francesco Apollonio che vede il caffè come gesto d’amore e come simbolo d’incontro. Il corto, ambientato in un caffè romano, racconta l’incontro tra due giovani e la conversazione con cui Simone tenta di conquistare Martina. Lei, scettica, concede al ragazzo soltanto sei minuti per conquistarla. Lui sfodera tutto il suo fascino per convincerla del ‘colpo di fulmine’. Un susseguirsi di gesti dinamici e vivaci, romantici e profondi cha danno vita a una schermaglia tra il serio e il giocoso. Quando sembra che la loro storia sia giunta alla conclusione, un colpo di scena rivela che i due protagonisti sono in realtà su un set cinematografico. Martina e Simone abbandonano così i loro ruoli per inseguire i loro veri sentimenti, dimostrando come pochi minuti possano essere sufficienti per innamorarsi di qualcuno – o qualcosa – di nuovo.

Illy Cold Brew Ready to Drink, il soft drink naturale

Il giovane amore nato tra i due protagonisti simboleggia anche la straordinaria attenzione per i dettagli che illycaffè mette in campo per offrire il miglior caffè che la natura ci mette a disposizione. ‘6 minuti per farla innamorare’ mette in scena il gusto e la pienezza della vita, anche grazie alla leggerezza e alla freschezza di illy Cold Brew Ready to Drink, il soft drink naturale in cui, grazie all’infusione a freddo per dodici ore dell’unico blend illy 100% Arabica, è possibile ritrovare lo stesso gusto inconfondibile di un espresso illy. 

Il cortometraggio è disponibile sul sito illy.com, sui canali social del brand e, nelle prossime settimane, sarà presentato nei più importanti festival cinematografici. illy Cold Brew Ready to Drink è disponibile nel pratico formato in lattina da 250 ml in tre versioni (Classico, dal gusto fresco e naturalmente dolce, Latte Macchiato, dal gusto vellutato con sentori di caramello e Cappuccino, dall’aroma intenso, con note di cioccolato) nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop), in una selezione di bar, nella distribuzione organizzata e sul sito ww.illy.com

 

Check Also

Daniel Canzian è il nuovo presidente di JRE-Jeunes Restaurateurs

Daniel Canzian, chef dell’omonimo ristorante di Milano, sarà alla guida di JRE, l’associazione di giovani ristoratori impegnati tra progetti innovativi e prestigiose ambizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *