L’Arabesque Café Bistrot di Milano apre le sue porte ogni sabato per un’esperienza culinaria d’eccezione. Design ed eleganza in un ambiente esclusivo per gustare piatti creativi e con materie prime di alta qualità. Dalle ore 11:00 alle 15:00
L’Arabesque Café Bistrot (Via Francesco Sforza, 2 a Milano) apre le sue porte ogni sabato per un’esperienza gastronomica unica. I profumi, i sapori e i colori si mescolano in un’atmosfera che racconta storie di passione e tradizione. Un appuntamento imperdibile per chi desidera vivere un momento di piacere culinario, con una tavola che celebra la semplicità e la raffinatezza insieme.
Le proposte del menù
Quattro proposte di menù dal Mare, dalla Terra, da Casa e dalla Campagna in linea con la filosofia che ha ispirato la nascita dell’Arabesque Café nel 2015. Il brunch del sabato è un’occasione per riscoprire i sapori autentici, dove ogni piatto racconta una storia, senza mai smettere di stupire con nuove fantasie culinarie. Calda polentina croccante con crema al tartufo dalla Terra, Club sandwich con avocado e salmone dal Mare, Penne al gratin dalla Casa, Uova alla Benedict dalla Campagna, sono tra le ricche proposte del menù domenicale. La cucina, attenta alla qualità e alla stagionalità dei prodotti, accoglie ogni ospite con sapori genuini, tra proposte dolci o salate, in armonia con il rispetto per la natura.
Un brunch indimenticabile
L’Arabesque Café Bistrot, con la sua raffinata atmosfera e l’architettura del gusto, è il luogo dove il cibo e l’estetica si fondono. Ogni angolo, con i suoi colori e le sue forme, si armonizza con una cucina che sa di casa, ma che non smette mai di esplorare nuove frontiere gastronomiche e di pasticceria. Offre anche l’opportunità di ordinare torte personalizzate da portare via. Dalle 11:00 alle 15:00 il brunch diventa un rito, un momento di relax dove gli ospiti possono gustare prelibatezze preparate con ingredienti di alta qualità, in un ambiente che mescola il surrealismo e la fantasia, accompagnato da musica jazz e una selezione di succhi naturali e drink.
Per info: www.larabesque.net