Leone presenta il nuovo gusto ciliegia e, per l’occasione, avvia una partnership con Bitossi Home con la realizzazione di un piatto speciale realizzato dal designer Sam Baron. Per celebrare la nuova caramella e il frutto simbolo della bella stagione, le ciliegie si trasformano in una illustrazione dai colori vivaci, divenendo le protagoniste del piatto firmato Bitossi Home x Leone. Un pezzo di design da collezione, presentato in un packaging personalizzato che include una scatoletta delle nuove caramelle, in vendita esclusivamente sull’eCommerce dell’azienda dolciaria torinese.
La speciale collaborazione prenderà vita grazie a un allestimento scenografico e ‘instagrammabile’ che dal 21 marzo al 6 aprile, caratterizzerà la vetrina – e non solo – della boutique milanese di Bitossi Home, in via Santa Marta 19. Una vera e propria celebrazione delle ciliegie volta a regalare un’esperienza sorprendente grazie all’elegante scatoletta di pastiglie dal colore Viva Magenta e alla ricetta realizzata con zucchero a velo e ingredienti naturali.
“La storia di Leone inizia 166 anni fa con la produzione delle colorate pastiglie di zucchero che, quest’anno, si rendono protagoniste di una dolcissima novità”. Afferma Mario De Luca, Marketing Director del Brand. “Il gusto ciliegia, perfetto per inaugurare la stagione primaverile, andrà ad affiancare i più iconici violetta, cannella e spritz. Per dare eco a questo lancio abbiamo scelto di collaborare con Bitossi Home che, come noi, esprime i valori di bellezza e italianità”.
“Come Leone, anche Bitossi Home si distingue nel mondo per i suoi prodotti d’eccellenza, la cura dei dettagli e l’attenzione alla qualità. Siamo felici di collaborare con una realtà simile alla nostra: è un’opportunità per entrambi di rafforzare i valori di brand del made in Italy”, aggiunge Ginevra Bocini, Creative Director dell’azienda.
Le sorprese di Leone non finiscono qui. Per l’occasione Oscar Quagliarini, il mixologist de Il Bar in Via Mercato, firma il signature drink Chérie Cerise, disponibile per tutto il mese di aprile. Ordinando il drink – preparato con Gin, Pompelmo Fresco, Mousse di Liquore Homemade alla Ciliegia e pastiglie Leone – sarà offerta una scatoletta delle nuovissime caramelle.
Colorate e perfette per ogni momento della giornata, le pastiglie Leone al gusto ciliegia (30 g) sono disponibili nei migliori negozi e su www.pastiglieleone.com al prezzo di € 2,30.
Don Papa Rum, dal 9 al 15 settembre, è il protagonista di Taste of the…
L’Acetaia Giusti è tra le stelle del cinema internazionale. L’antica casa produttrice di Aceto Balsamico…
Brezza Riva Rosé è il nuovo Spumante Metodo Classico di Cantina di Riva, abbinato alle…
A Mantova, dal 18 al 20 ottobre, ci sarà la terza edizione di Sbrisolona&Co., il…
Villa Làrio è una perla di eleganza e charme sul Lago di Como. Un luogo…
Il The Rome Edition di Roma ospita Andrea Arcaini, Bar Manager del Rita’s Tiki Room…
This website uses cookies.