MI.O è il panettone di Daniele Canzian realizzato in collaborazione con Albertengo. Soffice e goloso si caratterizza per la pasta di arance arrosto in lavorazione
MI.O è l’esclusivo panettone di Daniel Canzian. Realizzato con un impasto a base di arance arrosto e prodotto in collaborazione con Albertengo, storica azienda dolciaria in provincia di Cuneo, leader nella produzione di Panettoni e Colombe. Una ‘ricetta’ esclusiva, un lievitato soffice come un pandoro e caratterizzato da un sapore raffinato ed esclusivo che nasce dalla creatività dello chef Canzian. Infatti, nella lavorazione viene aggiunta la pasta di arance arrosto. Il risultato è un tripudio di gusto, un panettone che sa coniugare il buono dell’Italia da Nord a Sud, poiché intreccia i profumi e i sapori agrumati del Mediterraneo con quelli classici della tradizione milanese.

Dove acquistarlo
MI.O è disponibile nel classico formato da 1Kg al prezzo di €35, acquistabile direttamente presso DanielCanzian Ristorante con ritiro su prenotazione, oppure online, sul sito Emporio DanielCanzian, con spedizione in tutta Italia. Per un sapore ancora più ricco, si consiglia di scaldare per 5 minuti il panettone in forno a una temperatura di 160°.
www.shop.danielcanzian.com – www.albertengo.com