Parmacotto, in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, novità assoluta nella categoria salumi e affettati, torna in TV con un nuovo spot. La campagna prende il nome di ‘Parmacotto Revolution’ e vuole promuovere scelte consapevoli e rispettose per l’ambiente. Il pubblico al quale si rivolge è in particolare quello della Generazione Z, fortemente sensibile alle tematiche legate al mondo della sostenibilità. Il volto dello spot Tv è quello di Thomas Ceccon, pluripremiato campione mondiale di nuoto e volto sportivo di Parmacotto. Uno sportivo che incarna alla perfezione i valori legati a uno stile di vita sano e sostenibile.
L’eco-pack 100% riciclabile con la carta è un nuovo packaging che garantisce gli standard qualitativi delle confezioni tradizionali senza impattare sull’ambiente. La prima referenza Parmacotto presentata nell’innovativo eco-pack è la Fesa di Tacchino, realizzata con carne 100% italiana, con solo l’1,5% di grassi e aromi 100% naturali. “Abbiamo scelto di tornare in TV per sostenere il lancio del nostro nuovo eco-pack. Per farlo, abbiamo deciso di utilizzare il nostro talent sportivo Thomas Ceccon: un volto che si rivolge soprattutto alle giovani generazioni, sensibili alle tematiche ambientali”. Dichiara Gaia Gualerzi, Marketing Director e International Development Coordinator Parmacotto Group.
Per info: www.parmacottorevolution.com
Brezza Riva Rosé è il nuovo Spumante Metodo Classico di Cantina di Riva, abbinato alle…
A Mantova, dal 18 al 20 ottobre, ci sarà la terza edizione di Sbrisolona&Co., il…
Villa Làrio è una perla di eleganza e charme sul Lago di Como. Un luogo…
Il The Rome Edition di Roma ospita Andrea Arcaini, Bar Manager del Rita’s Tiki Room…
Il Prosciutto di San Daniele DOP è un alimento dall’alto valore nutrizionale. Un’eccellenza made in…
Nata nel 1886, Angelo Cappellini rappresenta l’artigianalità che si lega al lusso per dar vita…
This website uses cookies.