Parmacotto, in occasione del lancio del primo eco-pack 100% riciclabile con la carta, novità assoluta nella categoria salumi e affettati, torna in TV con un nuovo spot. La campagna prende il nome di ‘Parmacotto Revolution’ e vuole promuovere scelte consapevoli e rispettose per l’ambiente. Il pubblico al quale si rivolge è in particolare quello della Generazione Z, fortemente sensibile alle tematiche legate al mondo della sostenibilità. Il volto dello spot Tv è quello di Thomas Ceccon, pluripremiato campione mondiale di nuoto e volto sportivo di Parmacotto. Uno sportivo che incarna alla perfezione i valori legati a uno stile di vita sano e sostenibile.
L’eco-pack 100% riciclabile con la carta è un nuovo packaging che garantisce gli standard qualitativi delle confezioni tradizionali senza impattare sull’ambiente. La prima referenza Parmacotto presentata nell’innovativo eco-pack è la Fesa di Tacchino, realizzata con carne 100% italiana, con solo l’1,5% di grassi e aromi 100% naturali. “Abbiamo scelto di tornare in TV per sostenere il lancio del nostro nuovo eco-pack. Per farlo, abbiamo deciso di utilizzare il nostro talent sportivo Thomas Ceccon: un volto che si rivolge soprattutto alle giovani generazioni, sensibili alle tematiche ambientali”. Dichiara Gaia Gualerzi, Marketing Director e International Development Coordinator Parmacotto Group.
Per info: www.parmacottorevolution.com
De Montel-Terme Milano: il più grande centro termale urbano naturale d’Europa nel cuore della città…
Si apre la stagione 2025 di Filario Hotel & Residences, che quest’anno celebra il suo…
Cantina I Dof Mati è una eccellente realtà vitivinicola di Fara Novarese (NO). Gestita dall’intraprendente…
Palazzo di Varignana, sulle colline bolognesi, è un Resort esclusivo e di classe. Una location…
Acetaia Giusti presenta la colomba con l'Aceto Balsamico IGP di Modena. Un lievitato caratterizzato da…
È stato presentato al Centro Brera di Milano il nuovo libro di Fausto Arrighi. Il…
This website uses cookies.