Eventi/News/Comunicati

Sartieri 1931 festeggia il Natale

La cantina Sartieri 1931, dell’Oltrepò Pavese, si appresta a festeggiare il Natale proponendo una regalistica elegante e rispettosa dell’ambiente, sempre in compagnia dell’eccellenza dei suoi vini, simbolo del territorio. Idee da mettere sotto l’albero per essere poi spostate sulla tavola…

C’è aria di festa nella cantina dell’Oltrepò Pavese, già pronta per brindare al Natale con la gamma completa delle sue etichette. Inoltre, quest’anno, il periodo natalizio sarà vissuto in modo ancor più intenso grazie alla recente inaugurazione del Wine Bar Sartieri 1931, il luogo adatto per acquistare e per degustare i vini dell’azienda.In aggiunta al piacere di fare una sosta del Wine Bar, non mancherà di certo la possibilità di fare regali d’eccellenza scegliendo tra le tante confezioni che la cantina mette a disposizione per tutti coloro che desidereranno brindare con la firma Sartieri 1931. Vini di qualità che spaziano dalle bollicine Metodo Classico, realizzate con Pinot Nero in purezza, fino ai vini fermi, bianchi e rossi, adatti per ogni occasione, perfetti per pranzi e cene importanti ma ideali anche per i momenti semplici da condividere con amici e parenti.

Sartieri 1931 festeggia il Natale

La scelta dei doni

Regali originali, utili e graditi da mettere sotto l’albero addobbato, capaci di soddisfare i gusti di tutti. Molte le proposte della regalistica: la scatola per contenere due bottiglie a scelta, in elegante legno – rispettoso dell’ambiente – con un coperchio arricchito dal logo Sartieri 1931; la stessa confezione, sempre in legno, è disponibile anche per custodire tre etichette a scelta della linea Sartieri 1931. Per un regalo davvero con i fiocchi c’è pure la confezione in legno per due bottiglie con i due calici abbinati; mentre, per chi vuole essere certo di stupire, il regalo adatto è la cappelliera stile dorico con l’opzione di selezionare tre bottiglie dalla gamma Sartieri con l’aggiunta di un salame di Varzi Dop, un vasetto di miele millefiori da 250 grammi e 1 kg di riso carnaroli. I regali possono essere acquistati o direttamente in cantina, presso il Wine Bar o attraverso il canale e-commerce disponibile sul sito www.sartieriwines.it.

Maddalena Baldini

Recent Posts

De Montel-Terme Milano: il più grande centro termale urbano naturale d’Europa

De Montel-Terme Milano: il più grande centro termale urbano naturale d’Europa nel cuore della città…

2 giorni ago

Filario Hotel & Residences festeggia il decimo anniversario

Si apre la stagione 2025 di Filario Hotel & Residences, che quest’anno celebra il suo…

4 giorni ago

Cantina I Dof Mati, lo scacco vincente dell’enologia

Cantina I Dof Mati è una eccellente realtà vitivinicola di Fara Novarese (NO). Gestita dall’intraprendente…

1 settimana ago

Palazzo di Varignana, la bellezza che rapisce

Palazzo di Varignana, sulle colline bolognesi, è un Resort esclusivo e di classe. Una location…

3 settimane ago

Acetaia Giusti festeggia la Pasqua con la colomba all’Aceto Balsamico di Modena IGP

Acetaia Giusti presenta la colomba con l'Aceto Balsamico IGP di Modena. Un lievitato caratterizzato da…

1 mese ago

È stato presentato il nuovo libro di Fausto Arrighi. Brindisi con i vini della cantina Mossi 1558

È stato presentato al Centro Brera di Milano il nuovo libro di Fausto Arrighi. Il…

1 mese ago

This website uses cookies.